Come installare i file su un Flash Drive

October 26

Un flash drive USB è un piccolo dispositivo che può essere utilizzato per memorizzare e trasferire i dati da una posizione a un'altra. Molte di queste unità sono abbastanza piccolo da stare in tasca e sono quindi estremamente portatile. Un flash drive è alimentato dal computer è inserita in ed è in grado di memorizzare molti formati di file diversi, come audio, video e testo. Prima di poter trasferire i file sul dispositivo, il suo software driver deve essere installato sul sistema.

istruzione

1 Inserire l'unità flash USB in una porta USB libera del computer. Windows riconosce automaticamente e installa il driver per l'unità flash USB. Se Windows non riconosce l'unità, inserire il disco di installazione unità flash nell'unità disco del computer.

2 Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione per installare il software driver del dispositivo. Fai clic su "Fine" quando l'operazione è completata.

3 Fai clic su "Start" e quindi "Computer". Si apre la finestra del computer, la visualizzazione di tutte le sue unità, tra cui l'unità flash USB.

4 Passare alla posizione sul computer che contiene i file che si desidera trasferire.

5 Fare clic su un file che si desidera trasferire, e quindi trascinarlo sull'icona del flash drive. Si apre una finestra pop-up che mostra lo stato del trasferimento di file. La finestra si chiude quando il trasferimento è completo. Ripetere la procedura per trasferire altri file per l'unità flash.

6 Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nell'area di notifica sulla barra delle applicazioni del desktop. L'icona si presenta come il connettore USB al termine di un cavo USB.

7 Fare clic l'unità flash USB, quindi rimuovere il dispositivo quando il sistema visualizza la finestra di notifica "Rimozione sicura del dispositivo".