Come rimuovere Spyware Strumenti

September 22

strumenti di spyware e software antivirus sono essenziali per mantenere un computer sicuro per chi trascorre molto tempo su Internet o tramite e-mail. Mentre la vigilanza e il buon senso andare un lungo cammino, il numero e la varietà di prodotti spyware aumenta ogni giorno. Molte volte, però, una persona può decidere di togliere ferri spyware dal suo sistema. Potrebbe essere che una versione di prova è scaduto, uno strumento è diventato inefficace, o si potrebbe avere appena deciso di sostituire uno strumento con un altro. Rimozione spyware strumenti è compiuta allo stesso modo di disinstallare il software.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Start" in basso a sinistra dello schermo. Clicca su "Pannello di controllo".

2 Scorrere verso il basso e fare clic sul link che dice, "Programmi e funzionalità". Questo fa apparire un elenco di tutti i software attualmente installato sul computer.

3 Scorrere verso il basso fino a trovare lo strumento di spyware che si desidera rimuovere. Fare doppio clic su di esso, oppure fare clic destro e selezionare "Disinstalla". Questo apre una finestra di dialogo "Conferma disinstallazione" con il nome del software in alto. Assicurarsi che questo è lo strumento di spyware che si desidera rimuovere e fare clic su "Sì". Viene avviato il programma di disinstallazione e rimuove lo strumento spyware. Solitamente, ci sarà una finestra di conferma che arriva fino alla fine.

Consigli e avvertenze

  • Queste istruzioni funzioneranno su Windows XP, ma il menu sotto il pannello di controllo dirà, "Add / Remove Programs".