Come aggiungere stampanti in Photoshop CS3

November 15

Come aggiungere stampanti in Photoshop CS3


Quando si utilizza Adobe Photoshop CS3 (Creative Suite 3) è possibile utilizzare un'ampia varietà di stampanti. Ciò è particolarmente importante se si utilizza un computer portatile e la necessità di stampare i dati da luoghi diversi. Aggiunta di una stampante a Photoshop è proprio come l'aggiunta di una stampante a qualsiasi altro programma. È necessario installare le informazioni necessarie sul computer prima che il programma rileva la stampante appena aggiunta.

istruzione

1 Collegare il cavo dati USB nella porta USB della stampante, quindi inserire l'estremità opposta del cavo in una delle porte USB del computer.

2 Accendere la stampante del computer (e il computer se non è attualmente in esecuzione) e inserire il CD di installazione del driver della stampante. In un attimo appare l'installazione guidata sullo schermo.

3 Scegliere "Avanti" sulla procedura guidata, lasciare il nome di installazione e posizioni come le impostazioni predefinite, quindi selezionare "Installa" per installare i driver.

4 Aprire Adobe Photoshop CS3, quindi caricare il documento che si desidera stampare ( "File", "Apri").

5 Selezionare "File", quindi "Stampa", e vengono visualizzate le informazioni di stampa sullo schermo. Fai clic sul menu a discesa della stampante, quindi scegliere la stampante appena installata dalla lista. Inserire il numero di copie che si desidera creare e fare clic su "Stampa" per stampare il documento utilizzando la nuova stampante.