Quali materiali sono necessari per l'installazione di Windows XP?

February 26

Mentre molti computer sono stati acquistati con Windows XP già installato, alcuni utenti acquistano un computer senza sistema operativo installato e la necessità di installare uno. Gli utenti che hanno installato un nuovo disco rigido può essere necessario installare Windows XP su quel disco rigido, e gli utenti di Windows XP che desiderano pulire completamente il disco rigido del proprio computer sarà necessario installare di nuovo XP. Indipendentemente dal motivo per l'installazione, alcune forniture necessarie di base possono aiutare a realizzare il compito in una o due ore, secondo Microsoft.

CD di Windows XP

Il CD di Windows XP ha un logo olografico con una tinta arancione che dice "Genuine Software" e "Windows XP" su di esso. Se avete qualche variante di Windows XP, sarà stato il particolare versione di Windows XP, ad esempio "Windows XP Professional".

Product Key

Il XP Product Key di Windows si trova sulla custodia del disco. Si tratta di un alfanumerico di 25 cifre (numeri e lettere) codice che appare in cinque gruppi di cinque numeri ciascuno. Il prodotto chiave è unico per ogni copia di Windows XP e deve essere usato durante il processo di attivazione on-line.

I driver di Windows XP

driver di Windows XP sono software per computer, in genere sotto forma di compact disc, che aiutano il vostro lavoro hardware del computer con Windows XP. In molti casi, i dischi dei driver sono forniti con l'acquisto di un computer Windows XP-attrezzata. Se i dischi di driver non sono disponibili, Microsoft afferma che "si dovrebbe essere in grado di scaricarli dal sito web del produttore hardware dopo aver impostato Windows XP."

Computer hardware

Microsoft consiglia che l'installazione di Windows XP deve essere eseguita solo se sono collegati alla tastiera del computer, monitor, mouse e unità CD. Si raccomanda che una rete cablata (al contrario di una rete wireless) essere usato durante il processo di installazione.