Come ridurre un file Dimensione in Photoshop

December 14

Come ridurre un file Dimensione in Photoshop


Photoshop è un programma di grafica di modifica da parte di Adobe. Photoshop ha la capacità di avvolgere immagini 2D attorno a forme 3D e ha un enorme resa e capacità di espansione. In molti casi, riduzione delle dimensioni di un'immagine è semplice come cambiare immagine GIF a un'immagine JPEG. Photoshop prende un ulteriore passo avanti e consente all'utente di scegliere la qualità complessiva dell'immagine, così come il tipo di file.

istruzione

1 Selezionare l'opzione "Dimensioni immagine". Si apre la finestra "Dimensioni immagine".

2 Impostare la risoluzione a 72 pixel / pollice. Impostare la larghezza a 600 e l'altezza a 800. Questi sono i valori massimi in corrispondenza del quale impostare la larghezza e l'altezza. Possono essere più basso se lo si desidera. Chiudere la finestra "Formato immagine".

3 Fai clic su "File" dalle opzioni del menu. Selezionare l'opzione "... Salva per Web e dispositivi" opzione. Si apre la finestra "Salva per Web e dispositivi". L'immagine sul lato sinistro sarà la vostra immagine originale. L'immagine a destra è quello che si sta modificando.

4 Cambiare il tipo di file. Selezionare il formato JPEG nella sezione Impostazioni. Inoltre, diminuire il valore qualità dell'immagine con il righello scorrevole qualità. Si vedrà l'immagine a destra cambiare un po '. Gioca con queste impostazioni fino a quando si ottiene l'immagine al grado di qualità che si desidera. Quando si apportano modifiche, si sarà in grado di vedere i cambiamenti nelle dimensioni del file nella finestra sotto l'immagine.

5 Fare clic sul pulsante "Salva".