Come rimuovere Outlook Express come il mio programma predefinito di posta

January 2

Come rimuovere Outlook Express come il mio programma predefinito di posta


Outlook Express è il programma client di posta elettronica predefinito incluso nei sistemi operativi Microsoft Windows meno recenti, come Windows XP e Windows 2000. Sebbene Outlook Express include le funzionalità di base necessarie per la gestione delle e-mail, molti dei programmi di posta elettronica più recenti fornire servizi aggiuntivi come l'integrazione word processor, e calendario e gestione delle riunioni. Rimuovere Outlook Express come programma di posta predefinito utilizzando gli strumenti di configurazione forniti con Windows.

istruzione

1 Accedi al computer utilizzando il nome utente e la password di un account che dispone di autorizzazioni di amministratore.

2 Fare clic sul pulsante "Start", selezionare "Tutti i programmi" e fare clic su "Internet Explorer".

3 Fai clic sul menu "Strumenti" nella parte superiore della finestra del browser Web Internet Explorer. Fai clic su "Opzioni Internet" nel menu a tendina che appare.

4 Fare clic sulla scheda "Programmi" nella finestra Opzioni Internet e fare clic sul "E-mail" casella a discesa e fare clic sul nome di un programma di posta elettronica diverso da Outlook Express.

5 Fare clic sul pulsante "OK" per salvare le impostazioni.