Come fare un opuscolo sei pannelli in Word

January 20

Come fare un opuscolo sei pannelli in Word


brochure a sei rivestite sono un layout utili perché danno la sensazione di un opuscolo in un design a foglio singolo. Molti possono essere stampati facilmente ed a buon mercato, e hanno bisogno solo di piegatura, pinzatura non o incollaggio. Quando la carta è piegata in tre parti, viene suddiviso in sei pannelli separati, ognuno dei quali lavora come una "pagina" di informazioni. Layout di questi opuscoli è più complessa di quanto sembri, e la pianificazione è essenziale per rendere la stampa opuscoli e piegare correttamente.

istruzione

1 Prendete un pezzo di carta da 8,5 x 11 pollici e adagiarlo orizzontalmente, con un lato corto rivolto verso di sé. Ripiegare il bordo inferiore circa a metà strada verso il bordo superiore e piega. Essa non deve essere esatti. Piegare il bordo superiore verso il basso per la piega.

2 Girare la carta di 90 gradi in senso antiorario. Scrivi "anteriore" a questo pannello frontale. Aprire il pannello anteriore da destra, e rivelerà altri due pannelli. A sinistra una scrittura "dentro sinistra", e sulla rivalutazione giusto "piegare a". Aprire il foglio di marcato "piegano in" da sinistra, e due pannelli più vuoti saranno rivelati. Nel pannello di sinistra vuota, scrivere "dentro di mezzo" e sulla scrittura giusta "interno destro." Piegare la brochure alla sua forma originale, capovolgerla, e scrivere "indietro" su quel pannello.

3 Aprire la carta, e ti verrà lasciato con il mock-up della brochure marcatura ogni pannello che vi guiderà nel porre la brochure in Word.

4 Aprire Microsoft Word sul computer e fare clic sul pulsante Office in alto a sinistra della finestra e selezionare "Nuovo". Si aprirà una pagina vuota. Fai clic sulla scheda Layout di pagina in alto, che mostra il menu di layout di pagina, e fare clic sulla piccola casella accanto alle parole "Imposta pagina" che troverete in una piccola barra grigia nella parte inferiore del menu. Si aprirà una finestra di dialogo.

5 Selezionare l'opzione paesaggio sulla finestra, poi regolare i margini mutevoli parte superiore e inferiore di un mezzo pollice, e destra e sinistra per un quarto di pollice. Fare clic su OK nella parte inferiore della scatola. Nella parte superiore della pagina fare clic sull'opzione che dice colonne e modificarlo in tre. La pagina sarà ora diviso per in tre parti uguali e durante la digitazione i pannelli si riempirà in modo sequenziale.

6 Usa il tuo mock-up come una guida a cui pannello è che e stendere il suo opuscolo come si desidera in due pagine a tre colonne. Per la maggior parte delle persone è più facile per visualizzare la piegatura se si effettua una pagina pagine interne e pagina due la parte anteriore, posteriore e piega-in, ma in entrambi i casi funziona.

7 Stampa la tua brochure un lato alla volta. Quando la pagina viene dalla stampante, restituirlo al vassoio della stampante per stampare il lato posteriore. A seconda della stampante, la pagina può essere capovolto longitudinale prima di essere restituita al vassoio. Stampa di una pagina di prova vi aiuterà a orientare la pagina. Dopo la seconda pagina viene stampata sul retro, il suo opuscolo sarà pronto.

Consigli e avvertenze

  • Microsoft Word ha caratteristiche che consentono di modificare il colore del testo e dello sfondo, e consente di aggiungere foto per agghindare il vostro opuscolo.
  • Stampa errata è facile, quindi stampare un opuscolo di prova per la pratica.