Come scaricare musica da iMesh al vostro lettore MP3 Eclipse

April 8

Come scaricare musica da iMesh al vostro lettore MP3 Eclipse


Il lettore MP3 Eclipse dispone di un'area storage a stato solido simile ad una chiave USB, in cui i file musicali MP3 vengono archiviati per un facile accesso quando si desidera giocare. La stessa area di archiviazione allo stato solido Eclipse si può accedere anche come una chiave USB da un computer Windows quando si desidera copiare musica scaricata da iMesh al lettore MP3 Eclipse. Utilizzare Esplora risorse quando è necessario scaricare la musica iMesh al vostro lettore MP3 Eclipse.

istruzione

1 Inserire un cavo USB nel lettore MP3 Eclipse. Inserire l'altra estremità del cavo USB in una porta aperta sul computer Windows 7.

2 Fare clic sul pulsante "Start" sul desktop di Windows 7 barra delle applicazioni e fare clic su "Computer" nel menu che appare. Fare clic sulla voce "Musica" che si trova nel riquadro di sinistra della finestra "Computer" che appare. Fare doppio clic sulla cartella "iMesh".

3 Fare clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows 7 e fare clic su "Computer" e quindi fare doppio clic sull'icona "Disco rimovibile" che rappresenta il dispositivo lettore MP3 Eclipse. Apparirà una finestra che visualizza il contenuto della zona di stoccaggio lettore MP3 Eclipse.

4 Fare clic destro su un file musicale nella directory "iMesh" che ha il suffisso "mp3", e fare clic su "Copia" nel menu che appare.

5 Pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto nella finestra "Disco rimovibile" e fare clic su "Incolla" per copiare il file musicale al dispositivo lettore MP3 Eclipse. Ripetere per ogni file che si desidera scaricare sul lettore MP3 Eclipse.

Consigli e avvertenze

  • Per copiare più file musicali in una sola volta al lettore MP3 Eclipse, tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera. Fare clic una volta su ogni file che si desidera copiare. Fai clic destro su uno dei file musicali MP3 evidenziati e fare clic su "Copia" nel menu che appare. Pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto nel Eclipse "Disco rimovibile" finestra e fai clic su "Incolla".