Come utilizzare Toast per masterizzare i DVD

May 18

Come utilizzare Toast per masterizzare i DVD


applicazione Toast di Roxio è un'applicazione pieno-caratterizzato CD e DVD che è stato progettato per l'utilizzo con computer Mac. Si può facilmente specificare i file che si desidera masterizzare su DVD trascinando i file dalla cartella originale nella finestra di Toast. DVD creati con Toast possono essere utilizzati da entrambi i computer Mac e Windows, e l'applicazione può anche rilevare se il disco contiene informazioni che è appropriato per l'utilizzo con lettori DVD set top.

istruzione

1 Inserire un disco DVD-R vuoto nell'unità DVD-ROM del computer.

2 Eseguire il programma Roxio Toast.

3 Fai clic su "Data" sul lato sinistro della finestra del programma Toast e fare clic su "DVD-ROM (UDF)."

4 Passare alla cartella che contiene i file video o di dati che si desidera masterizzare sul DVD. Trascinare e rilasciare i file dalla cartella alla finestra principale del programma Toast.

5 Fare doppio clic sull'icona del disco che si trova sotto la parola "DVD-ROM" nella finestra del programma Toast, se si desidera fornire un'etichetta per il disco.

6 Fare clic sul pulsante rosso di registrazione per passare alla finestra delle opzioni di registrazione.

7 Modificare le opzioni di registrazione DVD Toast, se lo si desidera. È possibile specificare le opzioni come ad esempio la velocità di registrazione, tipo di registrazione, e il numero di copie che si desidera effettuare.

8 Fai clic su "Record" quando si è pronti per masterizzare il DVD. Toast vi terremo aggiornati sui progressi della bruciatura come file sul disco viene copiato.