Che cosa significa OEM Supporto per Microsoft Software?

December 20

La maggior parte delle persone mai incontrato il termine OEM quando si va sulla loro elaborazione di tutti i giorni. Se avete un problema di computer e cercare di ottenere il sostegno di Microsoft, c'è una buona probabilità si prende subito essere detto si dispone di software OEM. Capire che cosa è e come funziona dovrebbe chiarire eventuali equivoci.

Definizione

OEM acronimo di Original Equipment Manufacturer e si riferisce ai rivenditori di computer che incorporano in un prodotto che vendono indipendentemente dalla società di software Microsoft o altri software.

utenti

Per determinare se si sta utilizzando il software Microsoft OEM, è possibile guardare il numero di serie per vedere se c'è un OEM nel numero o contattare Microsoft e dare loro il numero di serie. Se il software Microsoft fornito con il computer, è molto probabile OEM.

Supporto

Il supporto per software OEM è di solito limitata al luogo in cui è stato acquistato il computer. Se si tenta di contattare Microsoft su un problema, nella maggior parte dei casi, si farà riferimento al rivenditore OEM. software OEM volte è anche limitata la possibilità di upgrade.

Acquisto

software OEM non viene regolarmente fatta in vendita nei negozi di consumo, ma è disponibile in molti negozi online. Il costo è molto inferiore a quello del software non-OEM, a volte tanto quanto la metà.

Scopo

software Microsoft OEM consente ai produttori di computer di installare un sistema operativo sui computer che vendono per un costo molto più basso, perché Microsoft non deve fornire il supporto.