Come prova di unità flash USB

May 16

Come prova di unità flash USB


unità flash USB sono convenienti e rendere più facile per trasferire file da un computer ad un altro. La maggior parte sono abbastanza piccolo che si inseriscono su un portachiavi in ​​modo che siano facili da trasportare. Tuttavia, unità flash USB anche prendere un sacco di abusi e sono soggette a fallimento perché sono così piccoli. Pertanto, se si mantiene dati importanti su un flash drive USB, si dovrebbe di tanto in tanto prova per assicurarsi che l'unità è in buona forma. Di Windows rende il test drive USB facile.

istruzione

1 Collegare l'unità flash USB in una porta USB disponibile sul computer. Attendere che Windows per rilevare l'unità e configurarlo per l'uso.

2 Fare doppio clic su "Risorse del computer" o l'icona "Risorse del computer" sul desktop. Evidenziare il collegamento al dispositivo rimovibile nella lista delle unità disponibili sul computer. Fare clic con il link per il flash drive USB e scegliere l'opzione "Proprietà" quando appare il menu pop-up.

3 Fare clic sulla scheda "Strumenti" nella finestra delle proprietà per l'unità flash USB. Fare clic sul pulsante "Check Now" nell'area "Controllo errori" della finestra.

4 Assicurarsi che sia il "Correggi automaticamente gli errori del file system" e Scan e tenta il ripristino dei settori danneggiati "opzioni sono attivate. Fare clic sul pulsante" Start ".

5 Attendere che Windows per eseguire la scansione l'unità flash USB e verificare la presenza di errori. Windows dovrebbe visualizzare un messaggio che indica che la scansione ha avuto successo e che ha rilevato problemi con l'unità. Tuttavia, se l'unità flash USB ha settori danneggiati o altri problemi, verrà inviata una notifica che l'unità per passare il test di controllo degli errori e che l'unità può essere inaffidabile.

Consigli e avvertenze

  • È possibile anche la procedura sopra descritta per testare qualsiasi altro tipo di dispositivo di memorizzazione collegato al computer (ad esempio, esterno o interno hard disk o schede di memoria nelle macchine fotografiche o telefoni).