Come salvare un file utilizzando un Flash Drive USB

October 3

Come salvare un file utilizzando un Flash Drive USB


Il tipico PC ha un disco rigido su cui è possibile salvare i file si crea o scaricare. Tuttavia, lo spazio su tali unità a volte può esaurirsi rapidamente, richiedono un diverso percorso di salvataggio. Se anche voi volete trasferire un file a un altro PC, è bisogno di una fonte di archiviazione portatile. In ogni caso, il salvataggio dei file su un'unità flash USB in grado di soddisfare le vostre esigenze.

istruzione

1 Inserire l'unità flash in una porta USB libera del computer. versioni Windows di XP o versioni successive riconoscono automaticamente l'unità e assegnare la lettera di unità successiva a sua disposizione.

2 Scegliere il menu "File" nel programma attraverso il quale si desidera salvare il file. Fai clic su "Salva con nome" per visualizzare la finestra di dialogo Salva.

3 Fai clic sul menu a discesa "Salva in" per individuare l'unità flash. Apparirà in Risorse del computer sotto una nuova lettera di unità. Selezionare tale unità.

4 Inserire un nome per il file, se necessario, e fare clic su "Salva" o "OK". Il file viene salvato sul flash drive USB. Chiudere il file corrente dal menù "File" e poi "Chiudi".

5 Scegliere di nuovo il menu "File" per verificare che il file salvato correttamente. Fai clic su "Apri" per visualizzare la finestra di dialogo Apri e passare alla flash drive per trovare il file. Fare doppio clic sul nome del file per aprirlo. Se il file salvato in modo corretto, si aprirà nel programma.