Come fare Dial Up Internet funzionano come wireless

December 17

Hai deciso di rimanere con una connessione dial-up, nonostante il movimento di massa per DSL e via cavo, ma si desidera si può avere le stesse funzionalità wireless? Si deve sapere che, in alcuni rari casi, è possibile trasmettere la vostra connessione dial-up ad altri computer della rete come un wireless DSL o una connessione modem via cavo. Tuttavia, può essere un po 'complicato, ed è necessario disporre di attrezzature molto specifiche. Prima di prendere qualsiasi passo verso il tentativo di stabilire questo tipo di connessione wireless, è necessario trovare prima un router che funzionerà con un modem dial-up.

istruzione

1 L'acquisto di un router compatibile dial-up---- ha bisogno di avere una porta RS232 che permette di collegare un modem. (Questi possono essere difficili da trovare.) È inoltre necessario acquistare un punto di accesso, che è come il segnale connessione dial-up sarà dispersa ad altri computer in casa o in ufficio.

2 Eseguire un cavo telefonico dal modem al router RS232. Inserire il punto di accesso al router così, allora il router al computer di base, e avviare tutto.

3 Connettersi a Internet utilizzando il servizio di dial-up. Assicurati di scegliere un numero di telefono locale che vi aiuterà a stabilire una forte, collegamento costante.

4 Installare il software per il router e access point come indicato e il nome di rete del vostro nuovo router (SSID) attraverso la procedura guidata di configurazione (l'indirizzo sarà dato nelle istruzioni del router).

5 Vai al Pannello di controllo sul computer (che di solito può essere trovato facendo clic sul menu Start). Clicca su "Connessioni di rete" e trovare il servizio di dial-up a Internet. Evidenziare il file con il mouse e andare su "File> Proprietà" sul menu. Selezionare "Avanzate" per visualizzare le opzioni di connessione Internet di condivisione. Scegliere l'opzione per consentire altre reti di utilizzare il vostro Internet. Se si desidera che altri computer siano in grado di disattivare o modificare la connessione a Internet in modalità remota, selezionare l'opzione pure, ma non è consigliabile a meno che non sei l'unico che sarà utilizzeranno la connessione remota in modalità wireless.

6 Avviare il computer che verrà connette senza fili per la connessione dial-up di base. Assicurarsi che sia correttamente equipaggiato con un adattatore wireless, una scheda wireless o un altro strumento che vi permetterà di trovare i segnali wireless. Cercare la connessione che hai nominato e stabilito nel computer di base.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche provare a utilizzare il WiFlyer per stabilire una connessione wireless con dial-up; è anche difficile da trovare, ma può essere situato su eBay. Vedere il link a risorse per saperne di più su questo strumento wireless.