Come caricare video superiore a 1 GB su YouTube

October 17

YouTube è un sito di video sharing che consente agli utenti di caricare video e condividerli pubblicamente con altri utenti su Internet. YouTube pone limiti alle dimensioni dei file video che gli utenti sono autorizzati a caricare; il limite massimo per il caricamento a partire da aprile 2010 è di 2 GB per gli utenti normali. Questo limite consente agli utenti di caricare video di dimensioni superiori a 1 GB, che possono possono permettere per il caricamento di file di grandi dimensioni video HD. Il processo di base di caricamento dei file più grandi di 1 GB è lo stesso file più piccoli; tuttavia, il caricamento di file al di sopra di 1 GB può richiedere molto tempo.

istruzione

1 Vai a YouTube (vedi "Risorse") e accedi al tuo account cliccando su "Accedi", inserire il nome utente e la password, e quindi facendo clic sul pulsante "Accedi".

2 Fai clic sul link "Carica" ​​nella parte superiore della pagina principale di YouTube (che sarà situato tra "Browse" e il proprio nome utente).

3 Fai clic sul pulsante "Carica video", sfogliare i file e le cartelle del computer per il file video che si desidera caricare, quindi fare clic su "Apri". Il video comincerà il caricamento e una barra di stato di caricamento sarà essere a riempire.

4 Inserire un titolo, descrizione, tag e scegliere una categoria del video nei campi forniti e fare clic su "Salva modifiche".

5 Attendere che la barra di stato di caricamento è pieno e viene visualizzato un messaggio che il caricamento è completo. Durante il caricamento di un video più grande di 1 GB, il processo di caricamento può richiedere diverse ore; Durante questo periodo è meglio non eseguire altre attività sul computer in quanto potrebbe aumentare le probabilità che il processo di caricamento avrà esito negativo.

Consigli e avvertenze

  • La durata del video massima per il caricamento di utenti normali è di 10 minuti.
  • Video che sono sotto i 10 minuti di durata non sono suscettibili di superare i 2 GB di dimensione, anche se il filmato è in alta definizione.
  • È possibile fare clic su "Annulla" in qualsiasi momento durante il caricamento di un video per interrompere il caricamento.