Come ottenere una chiave di sostituzione dei prodotti per Office 2007

August 30

Microsoft utilizza le chiavi di prodotto per convalidare il software o dimostrare di avere una copia legale. Senza un prodotto chiave, non è possibile attivare Office 2007, il che significa che dopo 30 giorni, non è possibile modificare o creare nuovi file. Gli aggiornamenti non sono previste anche per Office 2007 senza un prodotto chiave. Se avete perso la vostra chiave del prodotto, è necessario contattare Microsoft per ottenere una nuova. Il prodotto di sostituzione tasto attiva e convalida di Office 2007 come software Microsoft originale.

istruzione

1 Accendere il computer. Informazioni sul sistema è necessario per ottenere una chiave di sostituzione.

2 Visita il sito Microsoft Support (vedi Risorse). È necessario utilizzare sito di supporto di Microsoft per trovare il numero di telefono corretto per la propria regione.

3 Premere il pulsante "Call Us". Le offerte opzione di chat principalmente con questioni di carattere generale e non consentono di parlare con un rappresentante dal vivo. L'opzione e-mail è per le query generali o specifici del prodotto, ma non include la sostituzione chiavi di prodotto o l'attivazione prodotti.

4 Chiamare il numero indicato nella sezione "Info generali Prodotto Richieste" o sotto "Contatto del supporto Microsoft." Le ore ei tempi di risposta variano.

5 Fornire il rappresentante di Microsoft con tutte le informazioni necessarie. Informazioni comuni include il codice UPC dalla confezione del prodotto, il numero di serie del computer se Office 2007 è preinstallato, un numero di conferma da una e-mail in cui è stato acquistato Office 2007, quanti computer sono l'utilizzo del prodotto e perché è necessario reinstallare Office 2007. più informazioni fornite, più facile è quello di ottenere una chiave di sostituzione gratuita.

Consigli e avvertenze

  • Per ulteriori informazioni su come ottenere le chiavi di sostituzione o dischi prodotti, consultare la sezione "Sostituzioni, rimborsi e sconti" del sito del supporto tecnico Microsoft.
  • Conservare la chiave di sostituzione in un luogo sicuro per evitare di dover ottenere una seconda chiave di sostituzione.