Come personalizzare un Epicor Vantage 6.0

November 5

Epicor Vantage 6.0 è un software che gira su un server Progress e SQL che contiene i file di database. Due modi che si consiglia di personalizzare il programma di Epicor Vantage 6.0 è quello di aumentare la percentuale di visite buffer e di definire i file di database in sola lettura. Per fare questo, è necessario accedere al programma software Promon e file che si trovano sulla macchina server.

istruzione

Aumentare Buffer Hits Percentuale

1 Fare doppio clic sull'icona "Promon" per eseguire il programma. Selezionare l'opzione per "# 5 attività". Si apre il menu di attività.

2 Istruzioni per l'opzione "U" nella parte inferiore della finestra. Questo costringe la finestra di attività per aggiornare ogni 8 secondi.

3 Visualizza la percentuale sullo schermo per "Buffer Hits." Il valore per la percentuale dovrà essere al 90 per cento o superiore. Se la percentuale è inferiore al 90, sarà necessario aumentare il valore per "# di blocchi in DB buffer".

4 Pulsante destro del mouse sull'icona per "DefaultConfigurations" per visualizzare il menu contestuale. Selezionare l'opzione "Proprietà" e quindi selezionare "Generale" sul pannello di sinistra.

5 Modificare il valore per "# dei blocchi nel DB buffer" per 1/2 a 3/4 di memoria fisica disponibile. È necessario mantenere almeno 256 MB di memoria fisica libera per il sistema operativo. Fai clic su "OK" per salvare la modifica.

Definire i file in sola lettura

6 Pulsante destro del mouse sul pulsante di Windows "Start" e selezionare "Apri di Windows Explorer" dal menu contestuale.

7 Passare i file di database per il programma che si trova in "C: \ Epicor \ Mfgsys60 \ DB." Individuare il "file di mfgsyssh.b1" il file "mfgsyssh.d1" e il file "mfgsyssh.db". Evidenziare ciascuno di questi file.

8 Pulsante destro del mouse sul file evidenziati per visualizzare un menu di scelta rapida. Vai alla scheda "Proprietà" e mettere un segno di spunta nella casella "Sola lettura". Fare clic sul pulsante "Applica" e poi cliccare su "OK" per chiudere la finestra Proprietà.