Come ricaricare una cartuccia d'inchiostro con l'inchiostro di una cartuccia d'inchiostro

July 25

La ricarica delle cartucce d'inchiostro è un processo fondamentale che i consumatori spesso svolgono da casa, in quanto si può risparmiare centinaia di dollari per tutta la durata di una stampante. Con kit di inchiostro ricarica ampiamente disponibili, è facile acquisire i pochi strumenti necessari per iniettare inchiostro in una cartuccia di sostituzione esistente. In un pizzico, è possibile estrarre l'inchiostro da una cartuccia di riempire un'altra finché le partite di inchiostro.

istruzione

1 Mettere asciugamani di carta in strati su uno spazio di lavoro, quindi rimuovere la cartuccia di inchiostro dalla stampante e metterlo in cima ai tovaglioli di carta.

2 Individuare la piccola fossetta sulla parte superiore delle cartucce e aprirlo con un trapano pollice. Effettuare il foro appena sufficientemente ampia per accogliere la larghezza della siringa.

3 Spingere verso il basso il pistone nella siringa vuota e spingere la punta nel foro aperto della cartuccia.

4 Tirare indietro lo stantuffo lentamente per estrarre l'inchiostro dalla cartuccia. Una volta che la siringa è riempita, rimuoverlo dalla cartuccia e metterlo da parte.

5 Rimuovere la cartuccia della stampante vuoto che si desidera riempire dalla stampante e collocarlo sulla parte superiore dei tovaglioli di carta.

6 Allargare il foro fossette sulla parte superiore della cartuccia con il trapano pollice.

7 Inserire la punta della siringa riempita nel foro e lentamente premere verso il basso il pistone per rilasciare l'inchiostro. Interrompere l'aggiunta di inchiostro quando si nota raggiungere il livello del foro aperto.

8 Riportare la cartuccia riempita per la stampante e attendere otto ore per il nuovo inchiostro in ammollo nella spugna. Dopo le otto ore sono in su, eseguire due o tre cicli di pulizia per ottenere i migliori risultati di stampa.