Come convertire MKV in MPEG

October 16

Un file MKV è anche conosciuto come un file Matroska; Questo formato di file può contenere sia informazioni audio e video. Si potrebbe desiderare di convertire un file in questo formato per il MPEG più universalmente compatibile o formato di file MPEG-1. Numerosi siti web forniscono software di conversione che è possibile utilizzare per convertire facilmente tra questi file. Alcuni potrebbero richiedere l'acquisto del software semplice, di solito per meno di $ 30, ma altri vi permetterà di convertire il file gratuitamente. Prova brothersoft.com o media-convert.com. Media-Convert offre gratuitamente un convertitore in grado di supportare una vasta gamma di formati di file. Qualunque sia il convertitore si utilizza, i passaggi necessari saranno fondamentalmente la stessa.

istruzione

Convertire il file

1 Con il programma di conversione scaricato, fai clic su "Scegli file" e sfogliare i documenti del computer per trovare il file che si desidera convertire.

2 In "Formato di ingresso", inserire "Matroska (.mkv)" o selezionare "Matroska (.mkv)" nel menu a discesa. Se il menu a discesa contiene una varietà di formati di file, MKV verrà elencato in formati "movie".

3 In "Formato di uscita", inserire o selezionare "MPEG-1 (.mpg)".

4 A seconda del convertitore si usa, si potrebbe avere la possibilità di selezionare la qualità audio o video si desidera che il nuovo file di avere.

5 Accettare i termini e le condizioni prima di fare clic su "OK" o "Convert" per avviare la conversione del file. Sarete in grado di rinominare il file una volta che è convertito.