Come fare il mio più grande barra delle applicazioni

June 22

La barra delle applicazioni è spesso uno degli elementi più utilizzati sul sistema operativo Windows. Per impostazione predefinita, la barra delle applicazioni è posto orizzontalmente nella parte inferiore dello schermo. La barra delle applicazioni contiene un rapido accesso a tutti i programmi attualmente in esecuzione sul computer. L'aumento delle dimensioni della barra delle applicazioni può aumentare la produttività in situazioni che richiedono di avere più finestre aperte contemporaneamente di programma. Sarà necessario sbloccare la barra delle applicazioni prima di allargare le sue dimensioni.

istruzione

1 Pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e scegliere "Blocca la barra delle applicazioni" per rimuovere il segno di spunta.

2 Spostare il puntatore del mouse sul bordo superiore della barra delle applicazioni fino a quando il puntatore del mouse in un'icona di due freccia.

3 Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse mentre si trascina il mouse verso l'alto.

4 Rilasciare il tasto sinistro del mouse una volta che si è soddisfatti con la nuova dimensione.

5 Fai clic destro sulla barra delle applicazioni, e fare clic su "Blocca la barra delle applicazioni" per ripristinare il segno di spunta.