Come fare un sito web Wth un account di posta

December 4

Si può andare online e creare un sito web gratuito, ma questi siti non vengono con i loro propri domini o un account di posta elettronica. Mentre un sito web gratuito è accettabile per un sito personale, un sito professionale o commerciale deve avere un proprio dominio e indirizzo email. Questo costa denaro, ma l'investimento è valsa la pena. Questo articolo spiega come fare un sito web con un account di posta.

istruzione

1 Ottenere un nome di dominio. Per avere un indirizzo di posta elettronica indipendente come "[email protected]," è essenziale per comprare un nome di dominio. Per fare questo, andare in un sito web registrar nome di dominio, come Register.com o GoDaddy.com e cercare il nome dominio desiderato. Una volta che un dominio adeguato è stato trovato che è disponibile, acquistarlo utilizzando le istruzioni del sito. I nomi di dominio possono essere acquistati per determinati periodi di tempo, ma alla fine devono essere rinnovati. E 'importante ricordarsi di rinnovare il dominio quando sarà il momento.

2 Acquisto di servizi hosting. Queste aziende forniscono indirizzi di posta elettronica personalizzati per i siti web. Così, quando si sceglie una società di hosting, è importante scegliere una società che offre e-mail. E 'più semplice per avere il sito ospitato con la stessa società con la quale è stato registrato. La maggior parte dei registrar offrono anche hosting.

3 Impostare l'account di posta elettronica. Una volta che l'hosting è stato acquistato, il passo successivo è quello di impostare gli account di posta elettronica. Ogni società di hosting avrà un processo diverso, in modo da seguire le istruzioni per l'impostazione delle caselle di posta elettronica.