Come ripristinare i file su una Flash Drive senza riformattare

January 18

unità Flash, noto anche come unità USB, sono una chiavetta di memoria che può contenere i dati che vanno da 4 GB a 32 GB di dimensione. Le unità Flash consentono di salvare rapidamente i dati, come documenti Word, musica, immagini e altri file e trasferirli tra computer e altri dispositivi. Quando si formatta un disco flash per eliminare il contenuto e riscrivere la tabella delle partizioni, si potrebbe pensare che i dati sono andato lungo - ma è possibile utilizzare un programma di recupero USB per ripristinare i dati sul flash drive senza riformattare.

istruzione

Utilizzando iCare Format Recovery

1 Passare al sito Scarica Rosoft (vedi Risorse) e cliccare su "Download Now" per salvare il programma di recupero Formato iCare al computer.

2 Fare doppio clic sul file di installazione recupero Formato iCare per installare il programma. Fare clic su "Avanti" quando richiesto e scegliere una directory in cui salvare il software.

3 Inserire il flash drive in una porta USB disponibile sul computer.

4 Seleziona il tuo dispositivo flash drive cliccando una volta su di esso. Scegliere "Recupera" per ripristinare i dati sul vostro flash drive.

Utilizzando BadCopy Pro

5 Passare al sito JufSoft (vedi Risorse) e cliccare n "Download Now" per salvare BadCopy Pro al computer.

6 Fare doppio clic sul file di installazione Pro BadCopy per installare il programma sul computer. Fare clic su "Avanti" quando richiesto e scegliere una directory in cui salvare il software.

7 Inserire il flash drive in una porta USB disponibile sul computer. Aprire il programma BadCopy Pro.

8 Scegliere l'icona "Flash Drive e Zip Disk" sul pannello di sinistra.

9 Selezionare l'unità che contiene l'unità flash. Selezionare "Rescue file persi - Modalità # 2" dal menu a discesa modalità di recupero. Fare clic su "Avanti" e il flash drive viene recuperato automaticamente.

utilizzando DiskDigger

10 Passare al sito DiskDigger (vedi Risorse) e cliccare su "Download Now" per salvare il file binario DiskDigger al computer.

11 Inserire il file binario DiskDigger è stato scaricato in una directory di facile accesso. DiskDigger non è installato, ma si correva come un file binario. È sufficiente fare clic sul file per avviare l'applicazione.

12 Inserire il flash drive in una porta USB disponibile sul computer e aprire il programma DiskDigger facendo doppio clic sul file DiskDigger.

13 Seleziona la tua flash drive dalla lista supporti disponibili e fare clic su "Avanti".

14 Selezionare i tipi di file da cercare e fare clic su "Avanti". Fai clic su "Cerca" per iniziare la ricerca di file persi sul proprio flash drive. Una volta completata la ricerca, saranno elencati i risultati. Pulsante destro del mouse sul file o file che si desidera recuperare e selezionare "Salva con nome" o "Salva tutto" per salvare i file selezionati.