Non è possibile installare Joomla plugin

July 1

Joomla è un sistema di gestione dei contenuti (CMS) che permette l'uso di estensioni, più comunemente noto come plugin. Plugin estendono le normali caratteristiche di Joomla e consentono agli utenti di Joomla per implementare nuove funzionalità, come negozi online e pubblicità, tra gli altri. Anche se i plugin Joomla solito installano senza problemi, si può essere in grado di installare plugin di Joomla. Ci sono quattro cause probabili di questo problema. Analizzando ogni potenziale causa, è possibile ottenere i plugin di Joomla da installare.

Plugin incompatibili

Anche se Joomla è considerato affidabile, il software Joomla è spesso aggiornato per correggere i bug e introdurre nuove funzionalità. Quando il software viene aggiornato, alcuni plugin potrebbero diventare incompatibili come risultato. Se si tenta di installare un plugin che è incompatibile con Joomla, non sarà in grado di farlo come un plug-in compatibile può causare Joomla per smettere di funzionare correttamente. Per risolvere questo problema, è possibile verificare con il creatore del plugin per determinare se esiste una versione compatibile con Joomla del plugin.

Plugin Corrupt

file dei plugin di Joomla devono prima essere scaricati prima di poter essere installati su Joomla. Di tanto in tanto, questi plugin possono essere danneggiato durante il processo di download. Non sarà in grado di completare l'installazione di un plugin corrotta su Joomla perché Joomla non può accedere a tutti i file necessari per l'installazione. In molti casi, il plugin è danneggiato a causa di un problema di scaricare una sola volta. Con ri-download del file, in genere è possibile ottenere il plugin da installare. In altri casi, il plugin per sé potrebbe essere danneggiato. Come contattare lo sviluppatore del plugin è in genere la soluzione migliore in questo caso.

problemi di autorizzazioni

Quando si utilizza Joomla per installare plugin, i plugin vengono caricati al tuo sito web. Se Joomla non dispone delle autorizzazioni per caricare i file sul sito web, il processo di installazione plug-in sarà poi fallire. È possibile controllare i permessi del vostro installazione di Joomla accedendo al sito web attraverso un programma FTP proprio come avete fatto quando inizialmente l'installazione di Joomla. autorizzazioni per le cartelle di Joomla devono essere impostati come "777", che indica che la cartella è completamente scrivibile per Joomla. Se necessario, modificare le autorizzazioni per "777" per risolvere questo problema.

Problemi Unzipping

Tutti i plugin Joomla vengono scaricate in un file compresso, noto anche come un file ZIP. Normalmente, Joomla decomprime automaticamente il file quando si sceglie di installare il plugin sul proprio sito Joomla-powered. Di tanto in tanto, Joomla potrebbe non riuscire a decomprimere il file, che può risultare in Joomla non riuscire a installare il plugin. Se si è già escluso plugin incompatibili e corrotti, così come problemi di autorizzazioni, è probabile che il problema sia con la copia correntemente installata di Joomla. Re-installazione di Joomla o l'aggiornamento a una nuova versione di Joomla solito risolvere il problema di decompressione.