Come mettere la musica sul vostro iPod utilizzando Ubuntu

September 26

Come mettere la musica sul vostro iPod utilizzando Ubuntu


La maggior parte ogni amante della musica con un Mac o PC Windows ha imparato come caricare la musica sul proprio iPod dai propri computer. Nel marzo del 2010, Ubuntu ha annunciato il supporto plug-and-play per l'iPod e iPhone. Gli utenti che eseguono più vecchie distribuzioni Ubuntu non hanno questo vantaggio, però, e se non avete ottenuto intorno ad aggiornamento, si vorrà conoscere alcuni trucchi e suggerimenti per caricare la musica sul tuo iPod utilizzando Ubuntu.

istruzione

1 Collegare l'iPod al computer utilizzando il cavo USB dell'iPod. Potrebbero essere necessari alcuni secondi per il computer di riconoscere l'iPod. Nota di Ubuntu distribuzioni precedenti alla 10.04 non riconoscono l'iPod come un lettore MP3, ma piuttosto, come un dispositivo di memorizzazione.

2 Ubuntu carica automaticamente l'applicazione Music Player.

3 Clicca su "Musica" nella finestra del lettore musicale. Selezionare "Importa file" dal menu a discesa per importare la musica nella libreria.

4 Clicca la musica sul computer che si desidera aggiungere al vostro iPod e lo si trascina l'icona dell'iPod. Questa icona ha il nome del tuo iPod su di esso sotto la voce Dispositivi. Ogni volta che si trascina la musica sull'icona, l'iPod si aggiorna.

5 Chiudere fuori lettore musicale quando si è finito il caricamento della musica sul vostro iPod. Pulsante destro del mouse l'icona di iPod sul desktop e fare clic su "Eject". Attendere che Ubuntu per dirvi che l'iPod è stato scollegato. Scollegare l'iPod dal computer e ascoltare la musica.