Come controllare per vedere se qualcuno sta spiando su computer

July 11

Come controllare per vedere se qualcuno sta spiando su computer


Il computer ospita, informazioni private personali, come password, e-mail e dati finanziari. Un programma anti-spyware protegge il computer dalla maggior parte delle spie e ladri di dati. Questi programmi, mentre in grado di rilevare molte intrusioni, non riesce a trovare ogni pezzo di spyware sul computer. I datori di lavoro o coniugi a volte installare spyware o keylogger sul computer per tenere traccia delle sorte o vedere le tue azioni on-line. Spies che sono di uso più dannosi keylogger per rubare numeri di carta di credito o del tuo conto bancario. Spyware di solito opera in silenzio, in modo da trovare è spesso una sfida.

istruzione

1 Scaricare e installare un programma anti-spyware, come Avira, Ad-Aware o SuperAntiSpyware. Alcuni programmi offrono versioni di prova gratuita. Un programma anti-spyware radici fuori la maggior parte dello spyware e impedisce ulteriori infezioni.

2 Installare un rilevatore keylogger, come ad esempio Malware Defender, Max Spyware Detector o KL-Detector. Questi programmi trovano keylogger installati sulla macchina. Alcuni di quarantena o rimuovere per voi.

3 Ascoltare le cose che la gente ti dicono nelle vostre conversazioni. Se la persona sembra sapere informazioni digitato in una e-mail, ma non ho mai detto ad alta voce in pubblico, che la persona può avere installato un keylogger sul computer.

4 Inserisci la tua password per accedere al tuo conto bancario, e-mail o social network. Se non è possibile accedere, la password potrebbe essere stata cambiata da qualcuno che spia sul computer.

5 Guardate i vostri profili online e altre informazioni pubbliche. Se i profili o messaggi contengono informazioni non è stato immesso, questo di solito indica una spia computer.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare password complesse, che contiene una combinazione di lettere, numeri e caratteri speciali. Questo impedisce alle persone di indovinare la password.
  • Se si lavora in un ufficio pubblico, non utilizzare il computer di lavoro per motivi personali. Alcuni datori di lavoro monitorare il comportamento del computer dei propri dipendenti.