Come trovare immagini di sfondo in comune di MSN Messenger

December 28

MSN Messenger è un modo popolare per parlare con amici e colleghi in tutto il mondo. Una delle opzioni più popolari di Messenger è personalizzare lo sfondo con un'immagine che rappresenta chi sei o cosa la vostra azienda fa. Cambiare l'immagine di sfondo è un facile e divertente modo per aggiornare il tuo Messenger.

istruzione

1 Trova sull'icona Risorse del computer del computer nel browser di Windows. Clicca su questa immagine e lasciarlo aperto. Ci sarà una finestra che si apre che vi permetterà di digitare un indirizzo interno all'interno del computer. Fare clic destro questo in modo da poter iniziare a digitare.

2 Digitare il seguente percorso nella finestra: C: \ Documents and Settings \ spada \ Dati applicazioni \ Microsoft \ MSN Messenger. Questo vi indirizzerà alla posizione corretta all'interno del computer in cui sono memorizzate le immagini di sfondo condivise.

3 Controllare questo percorso della cartella. Selezionare tutti i file .dat nella cartella e copiarli in un altro file. È possibile creare facilmente un altro file andando al vostro desktop e sinistra cliccando sullo spazio aperto. Selezionare Crea nuova cartella dall'elenco delle opzioni e il nome di qualcosa che andrà avanti con questo progetto in modo da sapere il suo scopo in futuro.

4 Rinominare ognuno dei file e sostituire il loro stato .dat con lo status di .jpg. Ci sarà un menu a discesa nella parte inferiore dello schermo quando si sceglie "Salva con nome" opzione. Scorrere le opzioni fino a trovare questo.

5 Fare clic sui file .jpg per visualizzare le immagini di sfondo condivise avete per il vostro MSN Messenger.