Come leggere i file PDF Foxit in Adobe Reader

December 26

Adobe Reader e Foxit Reader sono programmi che consentono di visualizzare e stampare i file Portable Document Format (PDF). Adobe Reader è in grado di leggere praticamente qualsiasi PDF, compresi i file PDF creati con Foxit, a condizione che il file non sia danneggiato. Il processo per la lettura di un PDF tipica in Adobe Reader è semplice.

istruzione

1 Scarica Adobe Reader utilizzando il link presente nella sezione Risorse. Fare doppio clic sul programma di installazione una volta che è terminato il download, quindi fare clic su "Avanti" attraverso le fasi di installazione fino a quando l'installazione è completa.

2 Aprite Adobe Reader. Fai clic su "Guida", quindi "Controlla aggiornamenti" per garantire che si sta utilizzando la versione più recente. Una connessione a Internet è necessaria per controllare gli aggiornamenti.

3 Fare clic su "File", poi "Apri". In alternativa, digitare Ctrl + O invece di cliccare su "Apri".

4 Passare alla cartella che contiene il file PDF che si desidera aprire.

5 Selezionare il PDF facendo doppio clic su di esso. Adobe Reader mostrerà il PDF.

Consigli e avvertenze

  • A volte l'accesso a un PDF è limitato o protetto da password. Se questo è il caso, è necessario chiedere alla persona che ha creato il PDF limitato per consentire di accedervi.