Come per rilevare i dispositivi di battitura-logging

March 31

Come per rilevare i dispositivi di battitura-logging


dispositivi di battitura-logging in grado di creare problemi di sicurezza molto gravi con il sistema del computer. Se è presente sul vostro sistema informatico uno di questi dispositivi, registrerà tutto ciò che si digita. Ciò significa che i numeri delle carte di credito, nomi di account e password o altre informazioni personali possono essere memorizzati e utilizzati per scopi malevoli. Se pensate che ci sia un registratore di tasti presenti sul vostro sistema, ci sono una serie di modi per rilevare esso.

istruzione

1 Verificare la presenza di un dispositivo di battitura-logging hardware standard. Guarda dove la tastiera si collega al computer. Qualsiasi dispositivo che è presente tra il cavo della tastiera e il computer è probabilmente un registratore hardware di tasti standard.

2 Assicurarsi che non sovrapposizioni tastiera sono presenti sulla tastiera. Questi dispositivi sono disposti sopra i tasti della tastiera e registrare ciò che viene digitato senza interferire con il funzionamento standard della tastiera.

3 Guardate nella zona intorno al computer per i dispositivi wireless sospette. dispositivi di battitura-logging chiamati "sniffer" tenta di leggere sequenze di tasti dalla comunicazione tra una tastiera wireless e il suo ricevitore. Utilizzare una tastiera cablata per digitare le informazioni sensibili se si sospetta una ventosa può essere presente vicino la tastiera wireless.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i metodi di battitura-registrazione richiedono dispositivi fisici. Eseguire scansioni anti-spyware per fermare le minacce software battitura-logger.