Come installare Kodak 3250 All in One Printer

April 12

Dopo aver impostato il vostro 3250 all'hardware della stampante Kodak ESP all-in-one, è necessario installare i driver della stampante sul computer prima di poter iniziare la stampa. Sarà necessario sia il disco di installazione fornito con la stampante, che contiene i driver della stampante per i diversi sistemi operativi, o di una connessione a Internet in modo da poter scaricare l'ultima versione dei driver della ESP 3250 del dal sito web di Kodak. software di installazione di Kodak vi guiderà attraverso l'intero processo di installazione e configurazione dei driver.

istruzione

1 Accendere la Kodak 3250, così come il computer che si desidera utilizzare con la stampante. Avviare il sistema operativo, quindi inserire il disco di installazione del 3250 nel lettore ottico del computer. Seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo, che varia a seconda del sistema operativo del computer.

2 Aprire il browser Web del computer se non si dispone del disco di installazione o il computer non dispone di un'unità ottica. Passare al sito Kodak e cliccare sul pulsante "supporto" nella parte superiore della pagina.

3 Selezionare l'opzione "Stampanti" nella lista che segue. Selezionare "All-In-One" nel menu a tendina "Stampanti" e quindi selezionare "ESP 3250." Seleziona "Download e driver" in "Seleziona una categoria" menu a discesa, quindi fare clic sul sistema operativo del computer. Fare doppio clic sul software di installazione di Kodak, una volta che finisce il download e seguire le istruzioni sullo schermo.

4 Collegare il cavo USB nella parte posteriore della stampante, nonché ad una delle porte USB del computer quando il software di installazione richiede.