Come convertire WMV in AVI su un Mac

November 26

file WMV sono file Windows Media Video. Essi sono l'equivalente di MPEG-4 video e file vengono riprodotti principalmente in Windows Media Player. file WMV funzionano solo su computer basati su Windows, in modo che si desidera convertire questi file se si utilizza un Mac. file WMV possono essere convertiti in file AVI, che sono file video che possono essere utilizzati su un Mac. Il Xilisoft Video Converter Ultimate è un popolare programma di WMV-to-AVI Mac convertitore video disponibili presso il CNET download che è possibile utilizzare per questo scopo.

istruzione

1 Vai al sito Xilisoft o CNET Download Center (vedi Risorse) per scaricare e installare il Xilisoft Video Converter Ultimate. E 'da scaricare e utilizzare per un periodo di prova gratuito, ma si deve pagare per tenerlo dopo. (2009 Xilisoft Video Converter Ultimate per Mac prezzo:. $ 59,95)

2 Clicca su "Profilo" per impostare il tipo di file di output. Selezionare AVI per l'uscita.

3 Fare clic sul pulsante "Aggiungi file", che si presenta come una pellicola con un segno più su di esso, per aggiungere i file WMV. È possibile selezionare più di un file WMV da convertire alla volta.

4 Clicca su "Sfoglia" per "destinazione" per selezionare la posizione del computer per i file AVI convertiti.

5 Fare clic sul pulsante che si presenta come una pellicola con una freccia verde. Questo è il pulsante "Converti" che inizierà la conversione WMV-to-AVI. Quando un pop-up appare dopo la conversione è completa, cliccare su "OK" per utilizzare i nuovi file AVI.