Come accedere a Root sul Nook

May 4

Le immagini radicazione Nook Color installare il sistema operativo sulla scheda microSD, invece di memoria interna del sistema. Una volta che hai l'immagine di root Android installata sulla scheda, è possibile accedere a questo sistema operativo come si desidera quando la scheda è inserita nel colore Nook. ordine di avvio del Nook guarda la carta prima, in modo che non hanno nemmeno bisogno di selezionare il sistema operativo da un boot loader per accedervi.

istruzione

1 Trasforma il tuo Nook e-reader e scollegare dal computer se è attualmente collegato.

2 Aprire lo slot per schede microSD sul retro del Nook; lo slot è sul lato destro. Inserire la scheda microSD con il sistema operativo radicato nella fessura.

3 Accendere il Nook e attendere che il dispositivo per l'avvio. Invece di avvio nella versione magazzino Barnes and Noble di Android, gli stivali Nook direttamente dalla vostra scheda microSD. Avrai pieno accesso alla versione ROM Android è stato incluso nella scheda microSD. Se avete bisogno di tornare al sistema operativo magazzino Nook, rimuovere la scheda SD e riavviare il Nook.

4 Far scorrere il pulsante "Lock" per il diritto di sbloccare il Nook e entrare nel sistema operativo Android.