Come faccio a trovare un Keylogger file?

February 2

programmi keylogger monitorare la vostra attività sul computer, notando siti web, combinazioni di tasti e altre informazioni che si usa. Alcuni keylogger sono usati dai datori di lavoro per monitorare l'utilizzo del computer dei dipendenti, ma altri keylogger vengono installati maliziosamente, nel tentativo di ottenere l'accesso a informazioni sensibili come nomi utente, password e numeri di conto. La maggior parte dei programmi antivirus e antispyware hanno definizioni keylogger per cercare durante le scansioni.

istruzione

1 Aprire il programma antivirus che avete installato sul vostro computer. Se non si hanno attualmente antivirus o programmi antispyware installati, è possibile scaricare il software gratuitamente dal avg.com, spybot.com o lavasoft.com, per esempio, da utilizzare per una scansione keylogger.

2 Aggiornare il programma antivirus con il pulsante "Aggiorna" o scheda. I programmi antivirus non sono efficaci se non hanno la definizione dei virus più recente installata, al fine di individuare correttamente tutte le minacce correnti al computer.

3 Eseguire una scansione completa del computer. Il tasto "Scan" si trova nella pagina del pannello di controllo principale del software antivirus, oppure è possibile accedervi tramite barra di sistema del programma. Una scansione completa cerca tutte le unità, file e cartelle, in modo che possa prendere una notevole quantità di tempo. Rimuovere o mettere in quarantena tutti gli oggetti il ​​programma antivirus trova. Un keylogger può essere considerato un Trojan o spyware, quindi si potrebbe desiderare di eseguire un virus e un Spyware Scan per coprire tutte le basi.