Come copiare la musica sul proprio iPod iTouch o iPhone

December 10

Immaginate che si accetta una libreria musicale e di video enorme e tutto è tenuto sul vostro PC o Mac accurate. È di anticipo accettare un sistema apostolo assurdo, ad accettare quella musica nella qualità compiuto, e un iPod o iPhone, in modo che si può accettare la tua musica ovunque tu vada. Ora brainstorm che un giorno, il computer è crash del disco più difficile, e che libreria musicale è ormai andato. Tutte dello straniero musica off di CD che la capacità di accettare assente ormai, tutta la musica scaricata fuori di siti web senza musica, e un sacco di importante, tutti quei soldi spesi in iTunes Store ha appena scomparso!

Nulla è più popolare l'uso thanthe di scaricare file musicali e multimediali. Non è mai stato più facile da fare, e letteralmente chiunque può farlo indipendentemente dalla conoscenza o esperienza. Che si trattasse di un problema al computer, come un crash del disco rigido o di un virus, o volete semplicemente aggiornare la tua musica e la raccolta dei media, ecco come copiare la musica sul proprio iPod o iPhone e indietro sul vostro computer desktop o portatile in pochissimo tempo!

istruzione

1 Scaricare un programma musicale ripping, che nella maggior parte dei casi vi costerà circa $ 20, se non di più. Tuttavia, ci sono alcuni programmi liberi, anche se la qualità del servizio non può essere così buona. Questi programmi sono appositamente per iPod, iTouchs, e iPhone.

2 Prendi un applicazione gratuita per iPhone. Ci sono numerosi programmi software freeware disponibili, tutto ti aiuta a ottenere la musica dal tuo mp3 o dispositivo cellulare. Un software popolare è iPod Rip. E 'semplice, facile da usare, e il più popolare su Internet.

3 Creare una cartella singola sul vostro computer portatile o un computer, in quanto questo sarà il un luogo per tutti i file multimediali da trovare. Questo rende molto più facile in caso di bisogno per la ricerca di un brano specifico in un elenco di centinaia di file musicali.

4 Trasferire tutte le tue canzoni da iPod o iPhone direttamente dal dispositivo nella cartella appena creata. Esso può essere fatto attraverso un semplice clic e trascinare il mouse del computer, o di una procedura 'copia / incolla'.

5 Avere una cartella di backup, con ogni file multimediale e musica duplicato. Questo renderà la certezza che se si elimina accidentalmente la cartella, non avrete perso nulla di importante. E 'meglio avere un back up su un CD, DVD o un'unità flash USB.

6 Importazione e sincronizzare iTunes trascinando i nuovi media e la cartella musica nel programma iTunes, o passare attraverso 'file', quindi 'file di importazione.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario controllare l'impostazione del firewall, in quanto in grado di bloccare alcuni file da trasferire o scaricare. Tutto quello che dovete fare è girare firewall spento o su un livello basso rischio.
  • Non scaricare o trasferire una grande quantità di supporti o canzoni in una sola volta. La memoria più grande trasferimento, maggiore è il rischio di potenziali errori nel processo.