Come installare Hard Disk in un Mac Pro

June 8

Come installare Hard Disk in un Mac Pro


A seconda della configurazione che il computer Mac Pro viene acquistato con, si può avere da un minimo di uno dei suoi quattro alloggiamenti per dischi rigidi interni pieni. Questo dà l'ampio spazio di Mac Pro di storage aggiuntivo se gli aggiornamenti sono desiderati. Il Mac Pro è compatibile con i moderni (Gbps) unità disco rigido ATA 3.0 gigabyte per secondo seriali. Aggiorna il tuo Mac Pro con un disco rigido aggiuntivo se avete bisogno di ulteriore spazio di archiviazione per i media, i giochi o la creazione di contenuti.

istruzione

1 Spegnere Mac OS e girare il Mac Pro completamente spento. Assicurarsi che si sta a terra (vedere Avvertenze), quindi scollegare tutti i cavi che entrano nel computer, compreso il cavo di alimentazione.

2 Posizionare la Pro torre di Mac su una superficie di lavoro stabile. Posizionare la torre su un lato, in modo che il lato destro della torre rivolto verso l'alto. In questo orientamento, la leva di rilascio sul retro della torre computer è sopra gli slot per schede di espansione.

3 Sollevare la leva di rilascio sul retro della Pro torre di Mac per liberare il pannello laterale della torre (che dovrebbe essere rivolto verso l'alto). Sollevare il pannello di distanza dal caso e metterlo da parte in un luogo sicuro. I quattro scatole di alluminio rettangolari ora visibile all'interno del telaio del computer sono i caddies disco rigido. Il primo caddy del disco rigido (più vicino alla parte anteriore del computer tower) contiene il disco rigido del sistema primario.

4 Far scorrere il caddy unità vuota più vicina al disco rigido del sistema fuori dalla Pro chassis Mac. Si noti che la leva di rilascio sul retro della torre deve essere nella posizione sollevata per qualsiasi caddy per essere rimovibile.

5 Rimuovere le quattro viti a testa Phillips dal fondo del piattello disco rigido, quindi far scorrere il nuovo disco rigido nel caddy modo che i fori delle viti sul fondo della linea di trasmissione con quelli sul fondo del piattello. Sostituire le viti.

6 Orientare il caddy del disco rigido in modo che la parte inferiore del disco rigido rivolto verso il basso, e farlo scorrere indietro nel Pro chassis Mac. Dovreste sentire i connettori sul retro del disco rigido si impegnano con la scheda logica del Mac Pro quando il caddie è inserito completamente.

7 Sostituire il pannello laterale della torre di Pro Mac, quindi abbassare la leva di rilascio. Riportare il computer nella posizione originale, e sostituire tutti i cavi.

8 Accendere il Mac Pro su. Fare clic sul menu "Vai" nella parte superiore dello schermo, quindi fare clic su "utility".

9 Lancio "Utility Disco". Il nuovo disco rigido viene visualizzata nel riquadro a sinistra della finestra di Utility Disco. Cliccalo.

10 Fare clic sulla scheda "Cancella" sul lato destro della finestra, quindi fare clic sul pulsante "Cancella". Fai clic su "Cancella" di nuovo per confermare. Il nuovo disco rigido viene inizializzato e montato dal sistema.

11 Chiudere la finestra Disk Utility, quindi fare doppio clic sulla nuova icona del disco rigido sul desktop per iniziare a utilizzare l'unità.

Consigli e avvertenze

  • Il telaio in alluminio del Mac Pro può essere ruvida o taglienti in alcune zone. Fare attenzione quando si lavora al computer per evitare infortuni.
  • Le parti sulla parte interna del computer possono essere molto caldi. Lasciare alcuni minuti dopo aver spento il Mac Pro giù prima di aprirlo e toccare le alloggiamenti per dischi rigidi.
  • Mettere sempre a terra te stesso prima di lavorare sulla parte interna del Mac Pro per evitare uno scarico accidentale di elettricità statica. A tale scopo, toccando le piastre di copertura scheda di espansione sul retro del computer prima di staccare il cavo di alimentazione oppure indossando un braccialetto antistatico.