Come configurare CSV

January 7

CSV sta per il formato di file "comma separated value". Ciò consente di creare tabelle e fogli di calcolo in un documento di testo senza la necessità di un foglio di calcolo. I file CSV sono in genere molto più piccoli dei file fogli di calcolo come Excel. È possibile salvare i dati in questo formato da Excel o qualsiasi altra applicazione foglio di calcolo o database. CSV utilizza le virgole, virgolette e torna a stabilire colonne e righe. I file CSV sono facili da configurare fino a quando si presta attenzione al vostro sintassi.

istruzione

1 Aprire un file di testo vuoto. Notepad è una buona applicazione per gli utenti Windows. Vai a "Start"> "Tutti i programmi", "Accessori"> "notepad".

2 Digitare le intestazioni di colonna nella prima riga del documento. Utilizzare una sola virgola tra ogni voce. Se il titolo ha più di una parola, posizionare la frase tra virgolette. Per esempio, le intestazioni di ora, data e il record sarebbero stati digitati come segue: ora, data, "Battere il record" con un ritorno alla fine della linea per iniziare la prima riga di dati.

3 Digitare i dati di una riga alla volta. Conservare i dati nello stesso ordine come le intestazioni. Per esempio, se il tempo è la prima voce, i dati temporali dovrebbero apparire prima in ogni riga. A questo punto, il file di testo dovrebbe essere simile al seguente:
Ora, Data, "Battere il record"
"5s 11m", 5/16/2009, Sì

4 Premere Invio dopo ogni riga di dati per iniziare un nuovo record. Includere gli spazi nei dati racchiudendo i dati tra virgolette. CSV non riconosce gli spazi al di fuori di virgolette.

5 Salvare il file di testo nel formato di file CSV. Vai su "File"> "Salva con nome". Scegliere "Tutti i file" dalla casella a discesa "Salva come". Digitare un nome per il file nella casella "Nome file" con l'estensione .csv. Per esempio, il file dovrebbe essere chiamato simile al seguente: samplefile.csv. L'estensione è necessario per il file di essere riconosciuto da altri programmi.

6 Aprire il file CSV in tutti i programmi che supportano l'estensione del file. A seconda del programma, si possono avere ulteriori opzioni di configurazione, come la scelta di avere una riga di intestazione o se si desidera aggiungere le informazioni di un file esistente. Per continuare a modificare il file in formato CSV, fare clic destro sul file e scegliere "Apri con". Scegliere il programma utilizzato per creare il file originale.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare gli spazi durante la creazione del file CSV per allineare il file visivamente per voi. Ciò non influirà come i dati appare in seguito a meno che non si posiziona virgolette intorno alle zone distanziate.
  • Assicurati di includere un vuoto zona doppio citato spazio per i campi senza dati. Altrimenti, la riga sarà allineato dal collettore. Per esempio, se non si dispone di un campo Data dall'esempio precedente, la vostra fila sarebbe simile al seguente: "5s 12m", "", No.