Il mio Internet non si caricherà alcune pagine Web

January 3

Internet Service Provider hanno i loro problemi tecnici di tanto in tanto, ma quando qualcosa rimane visualizzato, potrebbe essere qualcosa che non va al vostro fianco. Se è possibile caricare quasi ogni pagina web che si desidera e solo alcuni tra quelli specifici non vengono caricati, provare a utilizzare un altro computer con lo stesso fornitore di servizi. Se solo il computer non caricare queste pagine, potrebbe essere necessario ripristinare il servizio client DNS in Windows. Questo problema si verifica quando il servizio client DNS cache una vecchia IP per un nome di dominio e si tenta di raggiungere tale indirizzo quando ha cambiato.

istruzione

1 Premere il tasto "Start + R" sulla tastiera per aprire la finestra "Esegui". La chiave di "Start" potrebbe mostrare come una chiave con l'icona di Windows su di esso accanto al tasto "Alt". Se si dispone di una tastiera non standard, fare clic sul menu "Start" sullo schermo del computer e fare clic su "Esegui". Se non trovate l'icona di "Run" lì, passare dal menu "Start" su "Tutti i programmi", cliccare su "Accessori" e fare clic su "Esegui".

2 Tipo "services.msc" nella casella fornita alla finestra e fare clic su "OK".

3 Scorrere verso il basso a "client DNS," tasto destro del mouse sul nome del servizio e fare clic su "Proprietà".

4 Selezionare "Manuale" a "Tipo di avvio" e fare clic sul pulsante "Stop". Fai clic su "OK" e chiudere tutte le finestre di proprietà. Prova ora per accedere alla pagina web che in precedenza non poteva accedere.