Come modificare le immagini su Facebook

December 11

Come modificare le immagini su Facebook


Facebook si è trasformata in uno dei siti di social networking di maggior successo nella storia di Internet. Esso permette di connettersi con gli amici del tuo passato e anche fare nuove amicizie. Facebook ti permette di inviare le immagini sulla pagina ufficiale di Facebook. È possibile aggiungere didascalie e anche taggare le persone in modo che gli spettatori sanno che le persone nelle immagini sono. Modifica le tue foto su Facebook è molto semplice e vi permetterà di condividere i tuoi ricordi con tutti i tuoi amici.

istruzione

1 Vai al link risorsa per andare al sito ufficiale di Facebook. Accedi al tuo account in alto della pagina principale. Sarete portati al riepilogo profilo.

2 Fai clic su "Profilo" in alto a destra della pagina per essere portati alla pagina ufficiale di Facebook. Fare clic sulla scheda "Foto" in alto per essere portati alle vostre foto.

3 Fai clic su "Modifica foto" in alto a destra della pagina foto. Aggiungere didascalie alle foto nel campo "Didascalia". Clicca sulle singole persone in ogni foto e un elenco di nomi appariranno. Clicca su chi è la persona nella foto.

4 Fai clic su "Salva modifiche" per aggiornare le foto. Sarete ricondotti alla pagina di foto originali dal passaggio due. Clicca su una foto e fare clic su "Elimina questa foto" per rimuovere una foto da Facebook.