Come installare una scheda PC Internet wireless senza il CD / disco

December 8

Come installare una scheda PC Internet wireless senza il CD / disco


La maggior parte delle schede wireless sono dotati di una sorta di disco di installazione. Questo disco di solito contiene i driver e uno o due applicazioni che aiutano l'uso della scheda wireless. Il driver contenuto sul disco è fondamentale per il corretto funzionamento della scheda, ma le applicazioni di solito non sono necessari. Se non si dispone del disco, la maggior parte dei produttori offrono driver o l'applicazione download sul loro sito web o pagina di supporto.

istruzione

1 Trova il numero di modello della vostra scheda wireless. Se avete qualche dell'imballaggio o carta dal momento dell'acquisto la carta, si potrebbe essere in grado di scoprire il numero del modello da questo. In caso contrario, si dovrà aprire il lato del computer per dare un'occhiata alla scheda e trovare il numero del modello lì.

2 Accedere al sito del produttore della scheda wireless. Di solito la pagina di supporto o il driver sarà caratterizzato da una casella di ricerca o di discesa per aiutarvi a scegliere il modello specifico.

3 Scaricare e installare il driver. Sarà necessario riavviare il computer dopo l'installazione prima che sia possibile connettersi a una rete wireless.