Come usare Revisioni in MS Word

March 28

Funzionalità Revisioni record di Microsoft Word e visualizza eventuali aggiunte, eliminazioni spostati contenuti o formattazione modifiche apportate a un documento. Se si modifica documento di qualcun altro, per esempio, l'autore originale può vedere chiaramente le modifiche e può scegliere di accettare o rifiutare ogni cambiamento. In questo modo, l'autore originale mantiene un facile controllo versione finale del documento; le modifiche non scivolare oltre la sua comunicazione, e Word sarà preservare la sua versione originale sotto le modifiche. Inoltre, la visualizzazione delle revisioni aiuta l'avviso autore originale quello che ha fatto male e imparare a migliorare.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Review". Nel gruppo contrassegnato "Monitoraggio", fai clic sul pulsante sopra la frase "Revisioni". Questo pulsante visualizza una matita e un pezzo di orecchie di carta contenente linee nere, bianche e rosse. Quando il pulsante cambia colore da blu ad arancione, "Revisioni" stia funzionando.

2 Modificare il documento, se lo desideri; Parola terrà traccia tutte le modifiche apportate.

testo aggiunto apparirà in lettere colorate. Testo spostato apparirà in un colore diverso, insieme a una nota a margine.

Il testo eliminato può apparire in due modi diversi. Nel gruppo contrassegnato "Monitoraggio", fai clic sul pulsante "Balloons"; un menu a discesa. Se si fa clic su "Mostra revisioni nelle aree", quindi il testo eliminato apparirà in un fumetto nel margine destro. Nel corpo del testo, una piccola freccia colorata segnerà posizione originale della sezione eliminata, e una linea tratteggiata colorata porterà al palloncino.

Se si fa clic su "Visualizza tutte le revisioni in linea", quindi il testo cancellato rimarrà nella sua posizione originale, ma apparirà a colori e barrato (con una linea orizzontale attraverso di esso).

3 Fare clic sul campo a discesa con l'etichetta "Commenti finali", nell'angolo in alto a destra del gruppo "monitoraggio". Dal menu a discesa, selezionare "Finale". Microsoft Word ora mostra ciò che il documento sarà simile se l'autore originale accetta tutte le modifiche - in altre parole, è possibile visualizzare il documento di testo pulito, semplice, senza i cambiamenti di colore, linee tratteggiate e palloncini di margine.

Questa operazione facoltativa consente di leggere e valutare le modifiche in modo più fluido, con meno confusione e l'interruzione. Modifica della visualizzazione revisione non rimuove le Revisioni o eliminare la versione originale; si limita a nascondere le modifiche rilevate. Se si torna a "mostrare finale Markup," si ancora vedere le modifiche nel testo colorato e palloncini.

Dopo aver esaminato le modifiche, cambiare il display posteriore "Commenti finali", in modo che l'autore originale può osservare le modifiche.

4 Spegnere "Revisioni" facendo clic sul pulsante sopra la frase "Revisioni" nel gruppo contrassegnato "monitoraggio". Il pulsante cambia da arancione a blu.

Consigli e avvertenze

  • Per personalizzare il modo in Word visualizza le modifiche - ad esempio, per scegliere il colore del testo aggiunto - fare clic sul pulsante "Revisioni" (non il tasto sopra di esso). Dal menu a discesa, fare clic su "Modifica opzioni di monitoraggio." Apparirà una finestra di dialogo "Revisioni Opzioni".
  • Per accettare tutte le modifiche rilevate, fare clic sulla scheda "Review"; nel gruppo "Changes", fai clic sul pulsante "Accetto"; dal menu a discesa, fare clic su "Accetta tutte le revisioni nel documento."