Come aggiungere video e audio per Twitter

November 29

Se sei grande su supporti, quali immagini, video e audio, si potrebbe desiderare un modo per condividere tutte queste cose con i tuoi seguaci sul sito di social networking Twitter. Diversi siti web esistenti che consentono di caricare, memorizzare e condividere i clip audio e file video con coloro che si iscrivono al tuo aggiornamenti di Twitter. È possibile saperne di più su queste opzioni e utilizzare i servizi che meglio si adattano alle vostre esigenze.

istruzione

1 Visita il sito Twaud.io se si desidera caricare i file audio MP3 a Twitter. Basta accedere con il tuo account Twitter e fare clic sui pulsanti "record" "Carica", o per condividere un file MP3 si dispone già o registrare un nuovo clip da condividere con i tuoi seguaci.

2 Spingere clip audio per i tuoi seguaci utilizzando Twit MP3 (MP3Twit.com). Dopo la firma utilizzando le credenziali di Twitter, è possibile selezionare un MP3 da caricare. Quando il file è terminato il caricamento, un collegamento al file viene pubblicato automaticamente al vostro flusso di Twitter.

3 Carica video al flusso di Twitter con TwitVid, situato a TwitVid.com. TwitVid consente di accedere con il tuo account Twitter e caricare i video da una varietà di luoghi diversi, come ad esempio il PC, il telefono o una webcam.

4 Condividi video con i tuoi seguaci di Twitter utilizzando yfrog (yfrog.com). Questo servizio, che consente anche di condividere le immagini, sarà caricare il tuo video clip on-line e quindi fornire un link abbreviato per i tuoi seguaci a fare clic su.