Come rimuovere i bordi dalle cellule in Microsoft Excel 2003

January 5

Excel 2003 è forse una delle più innovative applicazioni software foglio di calcolo attualmente sul mercato. Esso consente agli utenti di creare fogli di calcolo complessi che possono avere molte funzioni e diversi algoritmi. La progettazione di questi fogli di calcolo per un aspetto più piacevole per l'occhio vuole solo un po 'di tempo a giocare con i bordi e colori; ecco come fare per rimuovere i bordi dalle cellule in MS Excel 2003.

istruzione

1 Aprire il file che si desidera lavorare. Scorrere fino alla scheda "File" sulla barra dei comandi e selezionare "Apri". Quindi, individuare il file di Excel desiderato e fare clic su "OK" per aprirlo.

2 Accedere alla cella con i bordi che si desidera rimuovere. È possibile attivare la cellula scorrendo alla cella di scelta e di sinistra-clic su di esso.

3 Rimuovere il bordo dalla cella. Scorrere fino alla scheda "Formato" sulla barra dei comandi e selezionare "cellule". Sotto la casella cellule proprietà, sinistro del mouse sulla scheda "Bordo".

4 Impostare i preset di confine. Ci saranno scatola sotto questa scheda denominata "Border Presets." Sarà necessario sinistro del mouse sulla casella "Nessuno" per rimuovere un bordo dalla cella. Poi basta cliccare su "OK" per implementare le modifiche.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare lo strumento di confine sulla barra dei comandi per aggiungere facilmente o rimuovere i bordi dalle cellule.
  • Salvare sempre una copia del file prima di lavorare su di esso in modo da poter tornare indietro se necessario.