Come trasferire i certificati SSL

September 15

Come trasferire i certificati SSL


Un Secure Sockets Layer (SSL) è una misura must-have per tutti i siti web, in particolare i siti di e-commerce. Essi forniscono connessioni online sicuri con proteggere i siti web contro manomissioni e prevenire le informazioni privato da cui si accede da fonti esterne. Prima di spostare i certificati dal provider di servizi Internet corrente a un nuovo ISP, l'ISP corrente deve fornire una coppia di chiavi che include una chiave privata e il certificato pubblico Entrust per il trasferimento; il nuovo ISP deve accettare la coppia e certificato SSL file chiave per il trasferimento; e il formato coppia di chiavi deve essere compatibile con il nuovo server. Il processo per il trasferimento di certificati SSL è diverso su PC basati su Windows di Microsoft di quanto lo sia su Mac di Apple.

istruzione

PC basato su Microsoft Windows

1 Premere il tasto "Start" e fare clic su "Esegui". Nel vuoto, digitare "Microsoft Management Console". Selezionare "Menu" e scegliere "Console". Fai clic su "Menu" e scegliere "Console". Selezionare "Aggiungi Rimuovi snap-in."

2 Selezionare "Aggiungi". Scegli i certificati snap-in dal menu. Fai clic su "Aggiungi". Scegliere "Account del computer" e selezionare "Avanti". Selezionare "Computer locale" e scegliere "Fine". Selezionare "Chiudi" e quindi selezionare "OK".

3 Utilizzando la console di gestione Microsoft, aprire l'icona Certificati. Selezionare "Personale" e cliccare su "certificati".

4 Trova il certificato che si desidera trasferire. Vai a "Tutte le attività" e selezionare "Esporta". Selezionare "Sì, Esporta la chiave privata." Fare clic su Avanti. Sulle opzioni di menu, lasciare le impostazioni predefinite a. Fai clic su "Avanti". Digitare la password di amministratore di certificato SSL. Selezionare "Avanti". Inserire un nome di file. Fare clic su "Avanti" e selezionare "Fine". Copiare il certificato SSL al server di destinazione. Poi, ripetere i passaggi 1-3 sul server di destinazione.

5 Utilizzando il mouse, fare clic destro sulla cartella denominata "certificati". Selezionare "Tutte le attività". Selezionare "Importa". Fai clic su "Avanti". Trovare il file che è stato copiato sul server di destinazione. Selezionare "Avanti". Digitare la password di amministratore che hai inserito in precedenza. Puntare il mouse per selezionare la casella accanto a "Segna la chiave privata come esportabile. Selezionare" Avanti ".

6 Assicurarsi che la casella è selezionata accanto a "Personal Store." Selezionare "Avanti" e fare clic su "Fine". Il certificato SSL è stato ora trasferito.

Apple Mac OS X

7 Scarica il certificato SSL Mail e salvarlo in un file.

8 Fare doppio clic sul file per avviare il "Accesso Portachiavi".

9 Aprire "Aggiungi certificati" nella finestra di dialogo.

10 Selezionare "Visualizza certificato". Confrontare l'MD5 impronte digitali: SSL-Howto # impronte digitali. Selezionare OK sullo spettatore certificato. Modificare il "portachiavi:" nella finestra di dialogo "Aggiungi certificati" a "Ancore X509." Selezionare OK. Il computer chiederà un nome utente e password dell'amministratore.

11 Riavviare tutte le applicazioni che utilizzano il sistema di archivio certificati.