Google Voice SMS internazionale non funziona

October 11

Google Voice SMS internazionale non funziona


Google Voice offre ciò che si riferisce ai tassi come a basso costo per le telefonate internazionali, ma che di sensibilizzazione internazionale non include messaggi sms. Sul sito web di Google Voice, Google fa notare che, a partire dal marzo 2013, sms internazionale ancora non è un'opzione. Tuttavia, ci sono altri modi per inviare messaggi di testo internazionali tramite altri prodotti Google e altri strumenti online.

sfondo

C'è una sola eccezione per l'esclusione di Google Voice degli SMS SMS internazionali - Canada. È possibile inviare e ricevere SMS gratuiti da e verso numeri canadesi - e effettuare e ricevere chiamate telefoniche gratuite, se è per questo - tramite Google Voice. Tuttavia, solo perché l'sms è gratuito per voi, il destinatario canadese verrà comunque addebitata normalmente per qualsiasi testi che riceve da voi, secondo il suo piano di telefonia mobile.

Google Alternative

Nel maggio 2013, Google ha rivelato come uno dei suoi ultimi prodotti - Google luoghi di ritrovo - aveva lo scopo di sostituire sostanzialmente il programma di chat di Google Talk. Le chat applicazioni di Google Hangouts e Google Talk sia il supporto vocali e di testo con altri utenti a cui si è connessi su entrambi i programmi. In questo modo, quindi, si potrebbe inviare messaggi di testo internazionali per qualsiasi contatto Google con sede all'estero. La differenza principale, però, è che ancora non è possibile inviare o ricevere messaggi SMS da e verso numeri internazionali non-canadesi con questi programmi.

altre alternative

Al di fuori del regno di Google, ci sono varie applicazioni web che consentono di inviare messaggi di testo a numeri internazionali. Ad esempio, i SMSSheep, SMSTexter e Email2SMS (link in Risorse) siti web promuovono la consegna gratuita di messaggi SMS a numeri a livello mondiale. In generale, tutto quello che dovete sapere è il paese di destinazione così come il suo codice di paese numerico corrispondente in alcuni casi. Tuttavia, il lato negativo è che non è possibile ricevere tutti i messaggi SMS in cambio.

Futuro

Un punto culminante chiave nella dichiarazione di Google è che non è possibile inviare o ricevere messaggi SMS tramite Google Voice in questo momento. Quindi, che lascia aperta la possibilità che, in futuro, Google Voice incorporerà sms SMS internazionali. Tuttavia, a partire dal luglio 2013, non vi è nessuna parola ufficiale. Il sito web di tecnologia GigaOM segnalato maggio 2013 che, nonostante l'enfasi di Google ha dato a Google Hangouts, la società prevede di continuare a Google Voice e anche l'integrazione in qualche modo con Google Hangouts.