Come risolvere una PC Card wireless Netgear

March 6



Una scheda PC wireless Netgear dà un laptop computer di accesso alle reti Wi-Fi. Questo è estremamente utile se il computer portatile non dispone attualmente di un ricevitore integrato Wi-Fi. Tuttavia, se il computer è ancora in esecuzione in problemi durante la connessione a Internet è necessario risolvere la scheda wireless Netgear per correggere i problemi.

istruzione

1 Espellere la PC Card wireless Netgear dal computer portatile (spingere la scheda all'interno del computer per sbloccare il dispositivo, quindi estrarla dal computer portatile). Soffiare nello slot della scheda aperta per rimuovere polvere e detriti all'interno della scheda di espansione. Qualsiasi detriti potrebbe essere stato impedisce al computer di usare la scheda per la connessione a Internet.

2 Scorrere la scheda Netgear indietro nel computer e spingere la carta completamente finché la luce sul lato delle luci carta fino. Se la scheda non è completamente collegata alla luce non apparirà e il computer sarà in grado di connettersi a Internet.

3 Installare tutti i driver forniti con la scheda wireless. Se non avete installato i driver del computer non sa come rilevare e utilizzare il dispositivo. Inserire il CD di installazione del driver nell'unità disco del computer, quindi seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione per completare l'installazione del driver.

4 Fare doppio clic sull'icona wireless nell'angolo in basso a destra del desktop. È necessario selezionare una rete Wi-Fi per la connessione a come dispositivo doesn & # 039; t si collegano automaticamente a Internet. Selezionare "Attiva", quindi scegliere "Ricerca per le reti wireless." Selezionare la rete wireless a cui si desidera connettersi, digitare la password e cliccare su "Connetti" per connettersi a Internet.