Come installare Orologio

January 14

TimeClock è un pacchetto software che funziona come un orologio in tempo scheda perforata virtuale. E 'soprattutto per le imprese di utilizzare per tenere traccia delle ore dei loro dipendenti e per assicurarsi che funzionino i loro turni in programma. Il processo di installazione potrebbe sembrare un po 'difficile da qualcuno familiarità con la gestione di database dal momento che sarà necessario utilizzare in combinazione con un database SQL Server per farlo funzionare.

istruzione

1 Installare Microsoft NET Framework se non si dispone già sulla vostra macchina (vedi link in Bibliografia). Sarà necessario per eseguire il programma di installazione TimeClock. Assicurarsi di scaricare anche i service pack se non sono inclusi nella installazione.

2 Inserire il CD di installazione TimeClock nell'unità CD Rom e lasciare che l'avvio automatico o andare su "Risorse del computer" e fare clic sull'icona del disco di farlo manualmente. Una finestra wizard di set-up pop-up. Fai clic su "Avanti". Scorrere verso il basso nella nuova finestra di leggere il contratto di licenza. Fare clic sul pulsante radiale per "Accetto" quando hai finito. Quindi fare clic su "Avanti".

3 Fare clic sulla casella "Crea database" se si desidera che la procedura guidata per aiutarvi con la parte del database del orologio. E 'una buona idea di farlo se verrà eseguita da account amministratore del server. Ti farà risparmiare qualche mal di testa. Digitare il nome del Microsoft IIS directory virtuale in cui si desidera memorizzare TimeClock. Il nome predefinito è "Orologio" e la porta di default è "80" Potrebbe essere necessario un numero di porta diverso, a seconda di dove si casa il vostro server web.

4 Fare clic su "Avanti" per completare l'installazione iniziale. Una volta che è finito, il costruttore del database si avvierà se è stata selezionata la casella al punto 3. Sarà necessario compilare in 5 scatole in modo che il programma sa i dettagli su come installare il database. In primo luogo, inserire il nome del server di database. Quindi aggiungere il nome del database. Può essere quello che vuoi, dal momento che sarà la creazione di uno nuovo.

5 Inserisci i tuoi dati della porta di comunicazione di SQL Server nella casella accanto. La porta di default è "1433." Inserisci il tuo login e password. Nella maggior parte dei casi, saranno le credenziali di amministratore a meno che non si aveva un nuovo profilo creato solo per TimeClock. Assicurarsi che tutte le 3 scatole a destra vengono controllati. Fai clic su "Crea database".

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile creare manualmente il database, ma ci vuole più tempo e competenze.