Come recuperare una password di Hotmail non utilizzato prima sul PC

January 12

Hotmail di Microsoft è un servizio di posta elettronica gratuito aperto a tutti gli utenti di computer. Come tutti gli account di posta elettronica, un account Hotmail è accessibile solo se l'utente conosce la password per l'account. Se hai accesso al tuo account Hotmail su un computer, è probabile che il computer ha un record di password dell'account memorizzati da qualche parte in caso di necessità di recuperare la password. Se hai dimenticato la password e la necessità di accedere al proprio account Hotmail su un computer che non avete mai usato prima, però, è ancora possibile recuperare la password di Hotmail per reimpostare la password.

istruzione

1 Passare il browser Web per il "Windows Live ID: Password Recovery" Pagina (accountservices.passport.net/uiresetpw.srf?mkt=EN-US&lc=1033).

2 Inserisci il tuo indirizzo e-mail di Hotmail nello spazio con l'etichetta "Email" e digitare i caratteri dall'immagine Captcha nello spazio apposito. Fare clic sul pulsante "Continua".

3 Selezionare l'opzione "Invia te stesso un messaggio di posta elettronica reimpostazione della password", se hai fornito un account di posta elettronica secondario al momento della creazione dell'account Hotmail. Accedi al tuo account di posta elettronica secondario, aprire il messaggio inviato da Windows Live ID Gestione credenziali e fare clic sul collegamento nel messaggio di posta elettronica. Poi saltate al passo 7.

4 Fare clic su "informazioni Fornire conto e rispondere alla tua domanda segreta" se non hai fornito un indirizzo email secondario.

5 Fare clic per selezionare il proprio paese dalla casella a discesa "Paese / Regione", selezionare il proprio stato dal menu a tendina "Stato" e digitare il codice di avviamento postale nello spazio con l'etichetta "CAP".

6 Digitare la risposta alla domanda segreta nello spazio con l'etichetta "risposta segreta." Fare clic sul pulsante "Continua".

7 Inserire una nuova password per l'account nello spazio con l'etichetta "Nuova password". Digitare la nuova password una seconda volta nello spazio con l'etichetta "Conferma Password".

8 Fare clic sul pulsante "Continua" per reimpostare la password. È ora possibile utilizzare la nuova password per accedere al proprio account Hotmail.