Che cosa fa un punto esclamativo in un triangolo media su un computer Mac?

September 15

Che cosa fa un punto esclamativo in un triangolo media su un computer Mac?


Un'icona con un punto esclamativo in un triangolo sul sistema Mac è un messaggio di avviso che ha bisogno della vostra attenzione. Un messaggio digitato è accanto all'icona o nella parte inferiore della finestra di dialogo di cui l'icona è una parte. L'icona di messaggio di avviso può o non può lasciare che si immette una risposta nella finestra di dialogo che è parte di. L'icona può apparire accanto a una icona dell'unità della cartella, documento, programma o memorizzazione su un sistema Mac.

Informativo

Il punto esclamativo in un'icona triangolo è un messaggio informativo e non le impedirà di completare una o più funzioni del Mac. Il messaggio informativo non è correlato ad uno specifico problema sul sistema Mac. Il messaggio può essere un avvertimento che un aggiornamento del sistema operativo è disponibile o che si sta cercando di sostituire un file con una versione precedente dello stesso file.

ignorando

È possibile ignorare il messaggio informativo cliccando sul cerchio rosso in alto a destra oppure a sinistra della finestra di dialogo del messaggio. Questa azione si chiuderà la finestra di dialogo che contiene il messaggio informativo. Il sistema operativo del Mac continuerà con l'attività che si stava tentando di eseguire, ma non c'è alcuna garanzia che il messaggio informativo non tornerà di nuovo.

Risposta

Fare clic su "OK", "o il pulsante" Sì caso, se uno o più tasti sono inclusi nella finestra di dialogo, per rispondere al messaggio incluso nella finestra di dialogo del messaggio informativo. Non tutti i messaggi informativi includono un modo per rispondere. Fare clic sul cerchio rosso in alto a destra o a sinistra della finestra di dialogo per chiudere il messaggio, se non altro i pulsanti sono presenti.

Foto e video

Se vedi un punto esclamativo in un triangolo accanto l'icona di un file di immagine o video, posizionare il cursore sull'icona per vedere se un messaggio è collegata all'icona. L'avvertimento potrebbe essere legato alla foto o la risoluzione del video che viene corretto o che un problema si è verificato con l'immagine o il video. Passando il cursore sopra l'icona funziona anche su cartelle e altri elementi che contengono un punto esclamativo in un'icona triangolo.