ASUS fotocamera non funziona con Skype

October 16

Se il webcam del computer portatile Asus non funziona quando si accede a Skype, si può sentire scollegato da amici e parenti che ti piace di video chat con. Skype dovrebbe rilevare automaticamente e attivare la webcam, ma i problemi con altri programmi o impostazioni della webcam può impedire al collegamento con Skype.

altri programmi

Se hai utilizzato la tua webcam con un altro programma prima di lanciare Skype, la webcam può essere ancora attivo con quel programma. Chiudere tutti i programmi, come ad esempio un programma di messaggistica istantanea o un videogioco interattivo, che è stato in precedenza accedendo tua webcam.

Versione Skype

Non si può avere scaricato l'ultima versione di Skype, che potrebbe mantenere il programma di riconoscere la vostra webcam ASUS. Visita la pagina di supporto di Skype per scoprire se avete l'ultima versione installata. Soprattutto se la persona che si sta chiamando è una versione aggiornata, la vecchia tecnologia nelle precedenti versioni di Skype potrebbe essere la causa di un conflitto con la tua webcam.

finestre

Se hai recentemente aggiornato il sistema operativo del vostro computer portatile ASUS, si potrebbe interrompere la connessione della tua webcam. Non tutte le webcam, anche quelli costruiti in computer portatili, sono compatibili saranno tutte le versioni di Windows. Controllare il manuale per l'utente per vedere cosa le versioni di Windows funzionano con la webcam. Inoltre, assicurarsi di aver installato tutti i service pack e aggiornamenti per la versione di Windows. Questi aggiornamenti consentono il vostro computer portatile ASUS interagire con programmi come Skype.

Autisti

I driver della webcam possono aver sviluppato un problema o possono essere aggiornati, causando la webcam per un malfunzionamento quando si attiva Skype. Controllare la Gestione periferiche per verificare se la webcam è elencato nella sezione "Periferiche di imaging". Se non lo è, provare a installare di nuovo i driver. Se lo è, verificare con il supporto di ASUS per vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per il driver della webcam. La versione più recente di Skype può funzionare solo con i driver più recenti della fotocamera.