Come rimuovere la protezione dalla PDF

July 9

Portable Document Format (PDF) i documenti sono indipendenti dalla piattaforma e possono essere visualizzati con qualsiasi lettore PDF, come Adobe Reader. Tuttavia, Adobe Acrobat (versione completa) è l'applicazione ufficiale utilizzata per creare, modificare e documenti PDF protetti. Per rimuovere la protezione da un PDF esistente, l'utente deve avere la password di modifica PDF e deve avere installato Adobe Acrobat. Con queste due esigenze, la sicurezza può essere rimosso da un documento PDF protetto esistente utilizzando gli strumenti di sicurezza forniti in Adobe Acrobat.

istruzione

1 Pulsante destro del mouse sul documento PDF e selezionare "Apri con" dal menu.

2 Selezionare "Adobe Acrobat" dall'elenco dei programmi disponibili. Si vedrà una richiesta di inserimento della password di modifica PDF.

3 Inserire la password di modifica PDF e fai clic su "OK". Il documento PDF viene aperto in l'applicazione Adobe Acrobat.

4 Selezionare l'opzione "Documento" nella barra di navigazione superiore.

5 Selezionare l'opzione "Protezione" dal menu contestuale nelle versioni Acrobat 6 e 7. Per la versione 8 e superiori, selezionate "Avanzate" e selezionare l'opzione "Sicurezza".

6 Selezionare l'opzione "Rimozione di sicurezza da questo documento" dal sottomenu.

7 Fai clic su "OK".

8 Selezionare l'opzione "File" dal menu di navigazione superiore.

9 Selezionare l'opzione "Salva" per salvare nuovamente il documento senza le impostazioni di sicurezza.

10 Provare il documento con l'apertura in Adobe Reader o un altro lettore PDF. Se non viene richiesta una password, tutta la sicurezza è stato rimosso con successo dal documento.