Come rimuovere Windows Genuine Advantage SP3

August 18

Come rimuovere Windows Genuine Advantage SP3


Di Windows Genuine Advantage (WGA) è una utility software incluso in Windows XP SP 2 e versioni successive. E 'utilizzato per verificare se l'installazione di Windows è legale o di una copia pirata. Il processo di convalida WGA non è lo stesso di attivazione di Windows. attivazione di Windows inizierà bloccando parti del sistema operativo, se non è possibile attivare la copia di Windows. WGA viene visualizzato un messaggio relativo stato di convalida del computer, e non sarà in grado di scaricare alcuni aggiornamenti. È possibile rimuovere WGA per eliminare i controlli e le notifiche.

istruzione

1 Fai clic su "Start", "Shut Down" e "Riavvia". Premere il tasto "F8", come il computer si avvia fino a quando non ti dà la possibilità di "Safe Mode". Premere sul tuo tasto freccia per selezionare questa opzione e premere "Invio". Di Windows Genuine Advantage non viene eseguito in modalità provvisoria in modo da poter eliminare e rinominare i file necessari per rimuovere questo programma di utilità.

2 Fai clic su "Start". Fai clic su "Risorse del computer". Fare doppio clic l'unità del sistema operativo. Fai clic su "Windows" e "System32".

3 Eliminare o rinominare "wgajlgon.dll" e "wgatray.exe." È possibile mantenere i file intatti con l'aggiunta di un "old" alla fine dei file rinominati se si potrebbe desiderare di attivazione WGA in futuro.

4 Chiudere la finestra di Esplora risorse. Fai clic su "Start" e "Run". Input "regedit.exe" e premere "Invio". Passare a "HKEY_LOCAL_MACHINE". Espandere il "software", "Microsoft", "Windows NT" e cartelle "versione corrente". Selezionare la cartella "Winlogon". Fai clic su "Notifica". Right-click "WgaLogon" e scegliere "Elimina". Chiudere l'Editor del Registro di sistema e riavviare il computer normalmente. Le notifiche WGA non più lunghi di esposizione.