Come costruire un laboratorio Tech

November 11

Come costruire un laboratorio Tech


Costruire un Tech Lab è una parte essenziale di entrare in o mantenere rilevanza nel campo dell'Information Technology. prezzi hardware possono sono scesi in modo significativo sui modelli dello scorso anno o le attrezzature più veloce possono essere là fuori a prezzi correnti. Ad ogni modo, a condizione che lo spazio c'è e la possibilità di alimentare l'apparecchiatura è presente, la costruzione di un tecnico di laboratorio fornirà un ricco campo per testare il software e hardware.

istruzione

1 Selezionare una posizione. Non posizionare il tecnico di laboratorio in cui i cavi saranno scattati su. Con i desktop remoti e la virtualizzazione, non vi è alcun motivo per cui non potrebbe essere situato in un luogo out-of-the-way. Assicurarsi che ci sia sufficiente potenza e raffreddamento per mantenere un ambiente stabile per i server.

2 Decidere come sarà collegato. Le reti wireless sono popolari, ma per i server e le apparecchiature di laboratorio niente batte cablata. switch Gigabit e router sono calati di prezzo tremendamente. I rivenditori online hanno questi dispositivi di rete veloci per un minimo di $ 29, a partire da gennaio 2011.

3 Selezionare l'hardware. Questa è una scelta interessante fare: fisico o virtuale. server fisici richiedono più energia, il raffreddamento e la connettività, ma l'hardware è piuttosto a buon mercato in questi giorni. I server virtuali d'altra parte hanno meno esigenze ambientali, ma i requisiti per utilizzare più di un paio di server virtuali in grado di guidare il prezzo del hypervisor up. Se viene scelto un ambiente fisico, una buona tastiera, video, e sistema di topo sono importanti per evitare di avere multipli di ogni giro e intralcio.

4 Cablaggio del laboratorio. Tenere i cavi ethernet pulito e organizzato. Se il pavimento del laboratorio si presenta come una fabbrica di spaghetti, è una ricetta per un cavo di ottenere tirato fuori o fuori luogo. Fascette o cinghie in velcro a mantenere i cavi in ​​bundle e fuori del modo. pannelli di permutazione e rack server mantengono anche i server e cavi organizzati.

5 Selezionare i sistemi operativi. Ci sono un gran numero di sistemi operativi commerciali e open source disponibile per l'installazione in un laboratorio tecnico. Alcuni richiedono hardware specifico per l'esecuzione. Altri si installa facilmente su architetture x86 o x64 comuni. Vedere Riferimenti per ulteriori informazioni.